Irene Campolattaro
08/05/2023 alle ore 18:29
Ciao,
questa mattina mia nonna assieme alla badante ha portato un piattino fatto di polistirolo (quello della carne per supermercato) con dentro della polenta per darlo alle nostre galline nane.
Di solito sono io a dargli da mangiare, ma stamattina ero occupata a studiare per l'università e ho visto solo ora che le due avevano lasciato il piattino all'interno del pollaio e che ora c'è un enorme buco, ma senza rimasugli nel recinto.
Il che significa che le galline se lo sono mangiato!
Non mi aspettavo mai più che succedesse una cosa simile!
Cosa posso fare?!? E' così grave?
Non so a che ora hanno fatto sta strage e mi sembrano vispe ma quando gli ho portato delle foglie di cavolo (già un po' andate) non hanno neanche accennato ad avvicinarsi
Tania Donà
08/05/2023 alle ore 19:35
Ciao Irene, posso dirti che una volta è capitato anche alle mie di mangiare polistirolo, mettevo da qualche sera dei pannelli di polistirolo su un lato del pollaio perché era un periodo che faceva molto vento e volevo che fossero protette.
Poi mi sono accorta che mancava una parte di polistirolo , l'avevano beccato e mangiato...
Mi sono preoccupata , però è andato tutto bene , non sono state male, per fortuna. Certo non farà bene , ma magari se non è una quantità industriale la eliminano dalle feci e basta. Tienile sotto controllo, se si sentono male lo noterai subito ma vedrai che andrà tutto bene .
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su