Anna Maria Calà Lesina
28/12/2020 alle ore 08:23
Salve, ho iniziato ad allevare dieci pollastre questo ottobre in un vecchio pollaio ripreso un po' da me e i miei figli, c'è un vecchio recinto di legno e una casetta chiusa da tre lati dove ho posto 5 nidi costruiti con cassette di legno e due trespoli sempre autocostruiti. Volevo prendere una vostra casetta per tenere le mie gallinelle al calduccio ma ieri ho trovato le prime due uova. Posso fare questo cambio di casa senza interrompere la loro ovideposizione?? Grazie
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
28/12/2020 alle ore 10:46
Ciao Anna Maria, puoi tranquillamente prendere uno dei Nostri pollai. Direi che prima lo fai e meglio è. 1 perché in questi giorni c'è un freddo cane. 2 perché prima cominciano ad abituarsi alla nuova casetta e meglio è.
Quando ti arriverà il pollaio metti le uova dentro al nido del pollaio. Nei primi giorni però lascia inibita la zona deposizione in quanto prima devi abituarli a dormire nei posatoi dei pollai. Poi insegnerai loro dove fare le uova. Segui il nostro canale you tube abbiamo fatto un video dove ti spiego bene come fare tutti i passaggi
Anna Maria Calà Lesina
28/12/2020 alle ore 14:19
Grazie mille, seguirò il video ed il tuo consiglio.
Anna Maria Calà Lesina
28/12/2020 alle ore 19:04
Puoi dirmi come si chiama il video? Inoltre mi sai dire le dimensioni del collo del pollaio XXL cicincina?
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
29/12/2020 alle ore 12:31
Ciao Anna Maria, ti ho girato le foto e dimensioni dei colli tramite wattsap.
di seguito il link al video in cui ti parlo di come insegnare alle galline dove deporre l'uovo.
https://www.youtube.com/watch?v=eL7_3FNziEk
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su