Nicole Baldissera
10/06/2023 alle ore 17:26
Buonasera, è da un paio di giorni che una delle mie galline ovaiole non sta molto bene e zoppica. Qualche giorno fa per sbaglio è volata su una lamiera e temendo si fosse fatta male ho controllato ma non c’era nessun segno di graffi o tagli.
Ora a fatica appoggia la zampa sinistra e si aiuta con un’ala. Nel complesso rimane accovacciata perché affaticata ma mangia e beve e ieri ha pure deposto un uovo.
La causa può derivare dalla caduta o secondo voi può esserci qualcosa di più?
Nicole
Tania Donà
10/06/2023 alle ore 21:28
Ciao Nicole, può essere un trauma, qualcosa di passeggero, ma ti converrebbe portarla da un veterinario, magari basta un medicinale antinfiammatorio per riprendersi bene e non peggiorare. In questo modo ho risolto tante cose che sembravano gravi. A volte basta poco , purtroppo solo un medico può dare la giusta cura . Il fatto che mangi e deponga è già un buon segno .
Nicole Baldissera
10/06/2023 alle ore 21:33


Abbiamo cominciato una terapia antinfiammatoria in questi giorni però sembra sempre molto affaticata e stanca: spesso tiene gli occhi chiusi.
Speriamo possa passare con questa terapia.
Grazie mille!!
Tania Donà
10/06/2023 alle ore 21:39
Nicole ha scritto:

Abbiamo cominciato una terapia antinfiammatoria in questi giorni però sembra sempre molto affaticata e stanca: spesso tiene gli occhi chiusi.
Speriamo possa passare con questa terapia.
Grazie mille!!



Bene, spero che migliori al più presto ! Facci sapere :)
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su