Vincenzo Addolorato
22/07/2021 alle ore 09:27
Buongiorno ho 3 galline ovaiole rosse da aprile.... hanno iniziato a deporre verso metà maggio tutte e 3 e mi davano 3 belli ovetti tutti i giorni... da un mesetto e mezzo le uova erano diventate solo ed esclusivamente 2, ho pensato naturalmente anche al caldo che adesso rallenta la produzione ma ho anche iniziato a notare un atteggiamento strano a 1 delle 3 galli e e ieri sera andando a chiudere il pollaio perchè le lascio libere di razzolare in 300 metri quadri di terreno tutto recintato, ho notato una gallinella che non salive nel pollaio... ha dormite nella sabbiera che gli ho costruito sotto il pollaio.... stamattina apro le galline e lei a mala pena tiesce ad uscire fuori fal pollaio per poi sedersi e chiudere gli occhi come se stesse dormendo.... ho notato zampe sul colorito quasi bianco, ali basse, piume della coda basse, occhi socchiusi e becco aperto .... credo stia morendo cosa posso fare ?
Alice Garisto
22/07/2021 alle ore 17:55
sta sicuramente morendo...non ti saprei dire di cosa, gli arti bianchi sono sintomo di qualche forte carenza alimentare o anemia acuta, se ormai gli occhi li tiene chiusi e tiene le ali basse annaspando aria tirando la testa su e già come uno scatto nervoso allora non c'è nulla da fare... se controlli anche il palato e la cresta saranno di colore pallido.



Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su