Massimo Lodi
15/06/2021 alle ore 19:16
Ciao oggi andando nel pollaio ho notato una gallina di araucana che apriva sempre il becco come se bocheggiasse è il respiro era come se avesse il catarro,ho provato a prenderla ma correva e sembrava arzilla sono andato via per un paio d’ore torno e la trovo morta. Ma cosa è potuto succedere vedendo la mia poca esperienza non capisco. Pulisco il pollaio ogni 15 giorni sto attento a tutto non capisco.
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
17/06/2021 alle ore 10:13
Ciao Massimo, in questi casi per sapere le cause precise della morte della tua gallina dovresti portarla all'istituto zooprofilattico.
Per pochi euro fanno l'autopsia all'animale e puoi capire il motivo. In questo caso potrai associare la malattia a quello che ti è accaduto ed essere pronto se ti capiterà di nuovo.
In altro modo possiamo solo fare delle supposizioni che potrebbero anche essere sbagliate e che potrebbero portarti fuori strada.
Da quello che leggo potrebbe aver avuto un raffreddore, ma le patologie delle vie respiratorie delle galline sono moltissime, quindi una sicurezza non l'avremo mai
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su