Massimo Lodi
15/06/2021 alle ore 19:16
Ciao oggi andando nel pollaio ho notato una gallina di araucana che apriva sempre il becco come se bocheggiasse è il respiro era come se avesse il catarro,ho provato a prenderla ma correva e sembrava arzilla sono andato via per un paio d’ore torno e la trovo morta. Ma cosa è potuto succedere vedendo la mia poca esperienza non capisco. Pulisco il pollaio ogni 15 giorni sto attento a tutto non capisco.
Deanna Lulli
15/06/2021 alle ore 19:33
Ciao io non so risponderti esattamente qui ci vuole Alice ma penso sia una infezione respiratoria acuta pure io ho una gallina che rantola sono 2 mesi non riesco a mantargliela via antibiotico ma no è servito a nulla ora gli sto dando aspirina ma non guarisce sta solo un po meglio ma ogni tanto rantola Alice ti risponderà meglio ma non sentirti in colpa sono cose che succedono
Alice Garisto
15/06/2021 alle ore 20:23
.
Massimo Lodi
15/06/2021 alle ore 20:28
No foto no,io do solo un mangime che è tutto uninsieme di cereali e basta.
Alice Garisto
15/06/2021 alle ore 21:46
.
Massimo Lodi
15/06/2021 alle ore 22:19
La gallina non stava da sola rimaneva fuori insieme alle altre,si ho controllato non mi pare avesse qualcosa di strano dalla bocca era apposto non c’era fuori uscita di niente solo nel sedere le feci erano bianche solo questo.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su