Serena Bolzonella
29/07/2023 alle ore 09:46
Buongiorno, scrivo nuovamente per avere consigli per una nostra gallina di razza moroseta che da circa un paio di mesi presenta delle difficoltà a camminare. I problemi di deambulazione sono peggiorati e ora fatica a reggersi sulle zampe. Nonostante tutto mangia e beve regolarmente. Di cosa potrebbe trattarsi e come possiamo comportarci?
Tania Donà
29/07/2023 alle ore 12:21
Ciao Serena, ho un problema con una mia gallina, difficoltà a camminare, praticamente stava ferma accucciata ma mangiava e beveva, sembrava stare bene per il resto. Io ho risolto con iniezioni di vitamine , somministrate dal veterinario , una volta alla settimana per circa 4 sedute. A termine terapia, quando non credevo si fosse ripresa perchè i miglioramenti erano minimi , ha ricominciato come se nulla fosse a camminare, ora sono passati 4 mesi e razzola come le altre. Ti dico però che questa cosa le è capitata già due volte in 4 anni entrambe le volte ho risolto così. Le vitamine iniettate hanno molto più effetto di quelle assunte per bocca. Probabilmente il problema della mia gallina era dato da una carenza genetica.
Serena Bolzonella
29/07/2023 alle ore 13:24
Grazie, gentilissima
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su