Marta Tarantino
11/10/2022 alle ore 12:03
La mia gallinella vive da sola in un bel cortile spazioso con verde acqua e cibo per galline ovaiole. Da una settimana non mangia non beve e va progressivamente spegnendosi, anche se, dandole acqua con siringa mostra un pò di vitalità. La tengo al caldo in casa e mi aspettavo che morisse già nei giorni scorsi, ma non è accaduto. Non sta sulle zampe ma un pò sdraiata. C'è speranza secondo la vostra esperienza. Che cosa posso fare?
Alice Garisto
11/10/2022 alle ore 15:19
almeno che non sia depressa di solitudine, sicuramente da sola senza farmaci ne veterinario non se la cava, se ha una certa età e non presenta starnuti, sibili o moccio non sarà qualcosa di polmoni, se stà un pò rigida e le feci sono strane può avere la coccidiosi, in alcuni casi piuttosto che essere fulminante porta ad una lenta agonia.
può anche darsi che si sia avvelenata\intasata lo stomaco mangiando qualcosa, mi è capitata una cosa simile con una brahma che mi avevano avvelenato l'ho messa al caldo e buio per una settimana con acqua a portata di becco, i primi giorni faticava a stare sveglia poi ha voluto vivere e si è ripresa, fortuna che era colpa di bacche tossiche e lei era di per se grassa e in salute, se fosse stato veleno per topi....
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su