Simona Gnalducci
21/05/2022 alle ore 18:10
Salve, due delle mie galline hanno stranamente litigato in giardino.
Appena le ho viste mi sono intromessa per allontanarle, senza toccarle, subito dopo una delle due non poggiava la zampa e saltellava su di una zampa sola. L'ho guardata, ma non ha ferite e non mi pare che sia rotta. Cosa posso fare?
Simona
Alice Garisto
22/05/2022 alle ore 13:35
alcune volte capita che nel colpirsi violentemente si stirino un muscolo o si buchino la pelle (specialmente i galli con gli speroni), un blando antinfiammatorio o il semplice riposo dovrebbe essere sufficiente a rimetterla in forma.
se la zoppia peggiora o è più grave potrebbe essersi seriamente slogata la zampa
Simona Gnalducci
22/05/2022 alle ore 20:49
Grazie Alice,
stamattina non era migliorata e le ho dato un antinfiammatorio che mi aveva dato una veterinaria per un altro problema. Provo a darglielo per 3/4 giorni e vediamo. Sai quanto tempo deve passare prima di poter mangiare le uova con 3/4 giorni di farmaco?
Alice Garisto
23/05/2022 alle ore 14:07
Simona ha scritto:Grazie Alice,
stamattina non era migliorata e le ho dato un antinfiammatorio che mi aveva dato una veterinaria per un altro problema. Provo a darglielo per 3/4 giorni e vediamo. Sai quanto tempo deve passare prima di poter mangiare le uova con 3/4 giorni di farmaco?
non ne ho la più pallida idea va chiesto al veterinario, ogni principio attivo ha il suo tempo di decadenza, quindi è un rebus alla ceca.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su