Pamela Aiolo
13/04/2024 alle ore 12:21
Buongiorno mi rivolgo a voi per capire come intervenire. La mia gallina è in cova da 12 giorni . Stamattina ho notato che aveva defecato in modo anomalo cioè una parte normale ed il resto molto liquido . Ho analizzato le feci e ad occhio nudo non mi sembra di aver visto parassiti . Cosa posso fare ? Purtroppo dove vivo non c’è alcun veterinario che si renda disponibile a visitare una gallina . Grazie mille
Tania Donà
14/04/2024 alle ore 19:20
Ciao Pamela, controlla le feci quando la gallina esce e fai attenzione che non ci sia nessun parassita, come qualche ascaride.
Potrebbe essere molto pericoloso se avesse parassiti intestinali mentre è in cova perchè una grande presenza sarebbe mortale per via del fatto che la chioccia essendo in cova defeca solo una volta al giorno e i parassiti creano danni .
Però se non li vedi nelle feci non credo ci sia da preoccuparsi, in caso contrario ti servirà un vermifugo.
Pamela Aiolo
16/04/2024 alle ore 13:04
Ciao si si grazie avevo controllato e ad occhio non ho visto nulla. Comunque non è più successo , speriamo bene! Le ho dato un po di fermenti lattici . Grazie mille
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su