Silvia Fumagalli
06/03/2024 alle ore 19:07
Buongiorno da ieri la mia gallina non cammina. Quando sono arrivata nell’orto e ho cercato di prenderla ha fatto qualche passo molto zoppicante. Poi ho visto che aveva fatto l’uovo fuori dal pollaio, non riusciva a risalire la pedana. L’ho messa nella cova con la paglia e quando sono tornata oggi era esattamente nella stessa posizione in cui l’avevo lasciata. Non aveva mangiato i semi che gli avevo messo lì vicino. Ha fatto uovo che però era rotto. L’ho messa vicino all’acqua e ha bevuto e ha mangiato del risotto che avevo portato. Sembra che una zampa proprio non la regga. A prenderla le mancano delle piume sulla pancia, ma non so se mancavano anche prima. Ferite non ne vedo
Ilaria Boscolo
07/03/2024 alle ore 10:51
Salve Silvia,
è difficile capire di che cosa si tratta, la cosa migliore sarebbe quella di farla visitare da un veterinario.
Nel frattempo consiglio di mescolare al mangime o aggiungere all'acqua l'integratore Activit https://www.ilverdemondo.it/it/prod/activit-100ml-integratore-per-disturbi-muscolo-scheletrici-599?q=activi utile per vari tipi di problemi muscolo scheletrici che possano colpire i nostri animali.
Metodo di Somministrazione: miscelare 0,5 - 1 ml ogni litro d'acqua o 1-2 ml per kg. di mangime.
Importante che venga tenuta monitorata nei prossimi giorni.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su