Silvia Giorgetti
22/04/2021 alle ore 13:18
Buongiorno, ho da novembre, 3 galline livornesi e un gallo . Pochi minuti fa ho trovato morta una gallina nel nido di deposizione , aveva anche fatto l'uovo; non presenta ferite nè altro di strano e fino a poche ore prima razzolava tranquilla. Faceva l'uovo da circa 2 mesi.
Quale può essere il motivo del decesso?
Alice Garisto
22/04/2021 alle ore 14:45
.
Silvia Giorgetti
22/04/2021 alle ore 15:16
Stamani razzolava insieme alle altre, sono passata dal pollaio ed ho visto che c'era la gallina nel nido, poi ci sono tornata dopo un'oretta circa ed era ancora lì. Ho visto che non si muoveva e infatti... quando l'ho sollevata per controllare se fosse ferita non ho visto niente di strano, assolutamente. Come ripeto, aveva pure fatto l'uovo. Per quanto riguarda l'avvelenamento, non utilizziamo concimi nè veleno per topi e non può averne trovato neanche nei dintorni.
Silvia Giorgetti
22/04/2021 alle ore 15:16
Stamani razzolava insieme alle altre, sono passata dal pollaio ed ho visto che c'era la gallina nel nido, poi ci sono tornata dopo un'oretta circa ed era ancora lì. Ho visto che non si muoveva e infatti... quando l'ho sollevata per controllare se fosse ferita non ho visto niente di strano, assolutamente. Come ripeto, aveva pure fatto l'uovo. Per quanto riguarda l'avvelenamento, non utilizziamo concimi nè veleno per topi e non può averne trovato neanche nei dintorni.
Silvia Giorgetti
22/04/2021 alle ore 15:16
Stamani razzolava insieme alle altre, sono passata dal pollaio ed ho visto che c'era la gallina nel nido, poi ci sono tornata dopo un'oretta circa ed era ancora lì. Ho visto che non si muoveva e infatti... quando l'ho sollevata per controllare se fosse ferita non ho visto niente di strano, assolutamente. Come ripeto, aveva pure fatto l'uovo. Per quanto riguarda l'avvelenamento, non utilizziamo concimi nè veleno per topi e non può averne trovato neanche nei dintorni.
Deanna Lulli
23/04/2021 alle ore 06:22
Ciao anche io penso ad un infarto anche se era giovane non penso che sia stata attaccata da una faina o altro xche le uova le fanno di giorno e specialmente la faina gira di notte
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su