Michele Carli
29/07/2023 alle ore 20:13
Buonasera,questa sera ho sentito che una delle mie galline ogni tanto fa un paio di starnuti... secondo voi come devo comportarmi?? grazie
Tania Donà
30/07/2023 alle ore 10:09
Ciao Michele , tieni sotto controllo la gallina, se gli starnuti diventano frequenti o se perde secrezioni allora sarebbe opportuno dargli qualche vitamina per iniziare, sul sito ci sono alcuni prodotti indicati che aiutano.
Se invece vedi che non passa, un consulto dal veterinario sarebbe meglio.
l'importante è che la tieni monitorata, le secrezioni dal naso sono un campanello d'allarme per capire se sarebbe meglio dare antibiotico o altro .
Michele Carli
30/07/2023 alle ore 10:52
Ciao Tania per ora niente secrezioni ma la tengo d'occhio....riesci a scrivermi il nome dei prodotti vitaminici che posso darle?? Grazie mille
Tania Donà
30/07/2023 alle ore 11:15
Michele ha scritto:Ciao Tania per ora niente secrezioni ma la tengo d'occhio....riesci a scrivermi il nome dei prodotti vitaminici che posso darle?? Grazie mille

Certo, qui sul sito dovrebbe fare a caso tuo il Tetra Spir che è indicato proprio per il raffreddore.
Michele Carli
30/07/2023 alle ore 11:47
Il tetra spir ha sospensione per le uova?? E per un mantenimento anche quando non c'è raffreddore cosa posso dare?? Magari fare dei cicli di vitamine ogni tot tempo... grazie
Tania Donà
30/07/2023 alle ore 11:58
Michele ha scritto:Il tetra spir ha sospensione per le uova?? E per un mantenimento anche quando non c'è raffreddore cosa posso dare?? Magari fare dei cicli di vitamine ogni tot tempo... grazie


Devi sospendere il consumo delle uova fino a 7 giorni dopo l'ultima somministrazione.
Se vedi che non sta così male a questo punto direi che puoi somministrare Biointegra, che aiuta le difese immunitarie ed è una cosa naturale che non richiede sospensione di consumo di uova . Lo uso anche io per le mie galline, in inverno sopratutto.
Al limite se dovessi vedere un peggioramento (spero di no ) dai il tetra spir.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su