Patrizia Marigo
13/03/2023 alle ore 18:06
Buonasera.....chiedo cortesemente se a qualcuno è capitato un problema simile.......premetto che la dieta è sempre uguale e bilanciata .......ho una gallina livornese di tre anni, da una settimana " depone" uova non adeguatamente formate, ma bensì albume misto a sangue, oppure solo il tuorlo, oppure il guscio sfaldato e molle, l'altro ieri ha deposto un uovo completamente formato e poi ancora come i giorni precedenti, faccio presente che abbiamo un gallo che la disturba parecchio.. ..... l' ho portata dal veterinario ora sta facendo antibiotico, ma rimane una situazione di difficile diagnosi, per questo chiedo se qualcuno ha avuto un situazione simile con le proprie galline, grazie!!! Buonasera
Ilaria Boscolo
14/03/2023 alle ore 14:43
Salve Patrizia,
purtroppo a volte può succedere che le galline non siano in ottima forma e di conseguenza anche la produzione di uova non sia ottimale. Le consigliamo di somministrare E-UOVA https://www.ilverdemondo.it/it/prod/e-uova-250-ml-stimola-ovodeposizione-degli-animali-591?q=e-uov un integratore alimentare per galline, faraone, tacchini, anatre ed oche che rinforza lo stato di salute generale degli animali migliorandone le condizioni fisiche. In questo modo si può garantire il giusto apporto di importanti sostanze nutrizionali durante il periodo della deposizione delle uova.
Per la somministrazione vanno miscelati 10gr di prodotto per 1kg di mangime.
Se l'animale sta facendo una cura antibiotica consigliata dal veterinario importante comunque sospendere l'utilizzo delle uova deposte fino al termine della cura.
Patrizia Marigo
15/03/2023 alle ore 12:45
Buongiorno Ilaria, ringrazio molto per la sua risposta in merito al problema della mia gallina, adesso provvedo ad integrare il mangime con il prodotto che mi ha consigliato, spero si possa risolvere, grazie ancora, buona giornata
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su