Alessandro Franzoni
15/07/2020 alle ore 09:28
Ciao a tutti,ho da poco iniziato ad allevare delle padovane e da un paio di giorni una femmina ha cominciato ad imitare il gallo...appena lui canta lei ripete(con ottimi risultati)il motivo intonato.... è normale??Non posso sbagliare sul fatto che sia femmina ,a parte per il piumaggio e le altre caratteristiche,perché mi ha deposto alcune uova ,anche se è una settimana che non ne fa piu....potete dirmi qualcosa riguardante questa situazione ?
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
15/07/2020 alle ore 17:31
Caso più unico che raro. Ma hai solo quella coppia??
Alessandro Franzoni
15/07/2020 alle ore 18:28
Mi hanno regalato la "strana" e dato che nel pollaio che ho ci sono ovaiole molto più grosse che la aggredivano continuamente mi sono procurato 6 pollastre e un galletto della stessa specie e gli ho creato uno spazio a parte...comunque se riesco la filmo e vi giro il video.
Ciao e Buona serata
Alessandro Franzoni
15/07/2020 alle ore 18:33
...discorso a parte,volevo ordinare delle uova finte mi puoi indicare quale modello è più indicato per le padovane ciao e grazie
Alessandro Franzoni
16/08/2020 alle ore 14:24
Ciao verde mondo...breve aggiornamento,sono riuscito un mesetto fa a filmare la gallina mentre limitava il gallo(nn nella sua migliore esibizione)e da quel momento sembra essersi schiarita le idee al punto da farmi il regalo piu grande,ha iniziato a covare...sperando si dimostri una brava madre vi porgo i più cordiali saluti
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
20/08/2020 alle ore 10:19
Ciao Alessandro, per le uova finte per padovana vanno bene quelle normali.
Mi fa piacere che la tua gallina un po' mascolina alla fine abbia dimostrato tutta la sua femminilità cominciando la cova.
Alessandro Franzoni
08/09/2020 alle ore 13:13
La "mascolina" ha avuto un figlio!!!!...le avevo messo sotto 3 uova(poche perché erano ibridi brama/Isabrown e nn volevo complicarle troppo le cose alla prima cova)....ora mi sorge un quesito,posso aggregare alla chioccia e al piccolo altri 5 coetanei nati in incubatrice ?grazie e buona giornata
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su