Emanuele Viganó
15/07/2022 alle ore 23:22
Buona sera volevo chiedere se qualcuno di voi sapesse cosa a provocato la morte alla mia galina di un anno emmezzo oggi l'avevo trovata nel pollaio che respirava afosamente e con il sedere ricoperto di escrementi pensando che fosse colpa del caldo la tirai fuori e con una siringa gli diedi del acqua con una siringa ma subito dopo vomito delle sbave trasparenti e dopo qualche minuto sie ribaltata e morta io ho già provveduto a pulire tutto il pollaio poi ho controllato anche le altre che per ora respirano normalmente però hanno le piume rovinate
Grazzie in anticipo
Alice Garisto
16/07/2022 alle ore 13:26
avresti dovuto portare il cadavere all'istituto zooprofilattico della tua zona, tirare ad indovinare con poche informazioni e senza analisi serve a poco o nulla, da come lo descrivi è rimasta soffocata o ha avuto un infarto (non è raro che le galline siano cosi voraci da soffocarsi non potendo vomitare perché non possono mancando dei muscoli correlati rimangono soffocate), la dissenteria può averla provocata qualunque batterio o virus, può anche essere che si sia avvelenata.
Emanuele Viganó
16/07/2022 alle ore 13:52
Non penso che si sia soffocata perché anche le altre due mie galline stanno ansimando ,non avevo pensato a portare i cadavere ad analizzare grazzie qimunque della risposta
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su