Vincenzo Addolorato
17/06/2021 alle ore 17:55
Ho un pollaio sebright xxl antipredatore con 3 ovaiole rosse, lo possiedo da circa 3 mesi e l'ho posizionato sul terreno nel giardino, il problema è che dopo 3 mesi il fondo della zona giardino è un pantano fi terra e feci molto maleodorante e poco salubre, purtroppo non ho la possibilità di far uscire le galline in quanto nella mia zona le volpi e le faine le vediamo come i gatti, cosa potrei utilizzare come fondo per far stare "meglio" le galline ? Qualcosa che quando piove non diventi un pantano di feci ed acqua.... avevo pensato alla sabbia ? Consigli utili ? Voi cosa utilizzate come fondo ?
Vito Gabriele Colucci
17/06/2021 alle ore 22:19
Ciao Vincenzo, io uso il truciolo (segatura depolverizzata), é molto utile e penso che sia la soluzione migliore perchè i trucioli di legno assorbono bene i liquidi, ma comunque penso che nelle stagioni piovose ne dovrai mettere un bel po e devi cambiarlo mooolto spesso perchè ovviamente hanno un limite di assorbimento. La sabbia non so.. la vedo meno pratica e più difficile da reperire, saluti 👋

PS. Se hai poggiato il pollaio su una superficie di terra o comunque morbida fai attenzione perchè le volpi scavano e potrebbero entrare lo stesso con facilità.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su