Cristina Felloni
10/07/2021 alle ore 08:17
Buongiorno, sono una vostra affezzionatissima cliente.... Compro tutto da voi e seguo alla lettera pulizia pollaio e vitamine ecc...
Vedo che almeno una volta al giorno i pulcini fanno delle feci marroni con un po' di bianco puzzolenti ed un po' liquide... Questo l'ho notato dalla nascita.
Sono arzilli, vivaci e giocherelloni, respirano bene, mangiano e bevono a volontà.
Sono alle primissime armi e vorrei tenere i miei pulcinotti al meglio per me sono come animali da compagnia. Qualche consiglio.. Ho la foto delle feci, dove posso inviarvela? In Liguria purtroppo non ci sono veterinari avicoli....piuttosto se è il caso li porto dalla Veterinaria per esotici dei miei conigli. Grazie in anticipo Cristina
Deanna Lulli
10/07/2021 alle ore 09:13
Ciao Cristina quanto tempo ha ni I pulcini? Anche i miei pulcini quando erano piccoli facevano così xche si devono ripulire la pancina dalle sostanze dell'uovo
Cristina Felloni
10/07/2021 alle ore 09:32
Hanno un mese...
Deanna Lulli
10/07/2021 alle ore 10:05
Ciao allora potrebbe essere un po di coccidio si prova con un po di aceto di mele nell'acqua è normale se pecialmente stanno al chiuso e calpestano la loro cacca tinelli più puliti possibili puoi guardare sul sito del mondo verde ci sono prodotti apposta
Cristina Felloni
10/07/2021 alle ore 10:34
Grazie mille, ho già preso tutti i medicamenti vari per ogni evenienza... Metterò anche un po' di aceto di mele. Buon fine settimana grazie ancora Cristina
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su