Silvia Chiaramonte
11/04/2022 alle ore 10:02
Ciao ragazzi,
ho 4 galline e 2 galli. Domenica ho notato che una delle galline (dovrebbe essere una "livornese", è bianca con cresta rossa) non stava bene: rimaneva accucciata e quando si alzava distendeva l'ala destra, come per tenersi in equilibrio. Mangiava anche se con meno appetito del solito, insomma era reattiva ma decisamente meno del solito. Da ieri va meglio, ma oggi ho notato che fa queste feci:

https://i.postimg.cc/Kz4b5VRM/IMG-3579.jpg

quelle delle altre galline sono più compatte e variano dal marrone al verde... cosa può significare questo colore? Sembrano anche un pochino schiumose.. sempre domenica pulendo il box ho notato, nella cassetta di cova, feci arancioni mollicce, mi sono spaventata perchè pensavo fosse tuorlo o qualcosa del genere e ho pensato che magari le si era rotto l'uovo all'interno del corpo, ma magari è un'idea scema.. anche perchè non penso sarebbe viva a quest'ora, o sbaglio?

Mangiano il loro mix per polli che contiene anche gusci d'ostrica, una volta ogni 14 giorni pane secco e ogni tanto riso bollito in acqua non salata. Come frutta e verdura do germogli di lenticchie, carote tritate o raramente mela grattuggiata...
Vincenzo Addolorato
11/04/2022 alle ore 11:10
Attenta alla coccidiosi a me sono morte 2 galline cosi.... hanno iniziato con un comportamento anomalo, appunto stando rannicchiate e a non spostarsi più di tanto, feci verdi e nel giro di 2/3 giorni mi sono morte
Vincenzo Addolorato
11/04/2022 alle ore 11:10
Attenta alla coccidiosi a me sono morte 2 galline cosi.... hanno iniziato con un comportamento anomalo, appunto stando rannicchiate e a non spostarsi più di tanto, feci verdi e nel giro di 2/3 giorni mi sono morte
Vincenzo Addolorato
11/04/2022 alle ore 11:11
Attenta alla coccidiosi a me sono morte 2 galline cosi.... hanno iniziato con un comportamento anomalo, appunto stando rannicchiate e a non spostarsi più di tanto, feci verdi e nel giro di 2/3 giorni mi sono morte
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su