Deanna Lulli
07/06/2021 alle ore 21:28
Salve a tutti sparita una gallina a di 3 mesi stamani e nel primo pomeriggio era presente lo so xche ho dato a loro un chiccino stasera quando sono andata a chiudere il pollaio le ho contate come faccio sempre ne mancava 1 la più piccola di tutte 😒😒😒non penso una volpe xche di giorno non vengano penso più ad un rapace spero che non impari a prendersi il pranzo tutti i giorni non è mai successo una cosa simile in 7 anni di galline
Marco Folgheraiter
08/06/2021 alle ore 09:15
Scusi, perché le volpi non dovrebbero venire di giorno?
Deanna Lulli
08/06/2021 alle ore 12:28
Io so che sono animali notturni cioè si muovano all'imbrunire poi i miei 2 vicini di casa hanno i cani che confinano con il pollaio... Non mi dire che mangiano anche di giorno... Xche allora sono rovinata io e la mia vicina abbiamo le galline. Lei è una di quelle che ha i cani dimmi cosa posso fare
Alice Garisto
08/06/2021 alle ore 14:27
.
Deanna Lulli
08/06/2021 alle ore 17:05
Ciao Alice hai ragione.... Ma ho sempre saputo che la volpe cacciavo di notte all'imbrunire magari lo fa anche di giorno ma nel suo abitat di non pensavo tra le casa se in pieno giorno.... Scusa evidentemente lo fa ora gli faccio la posta giovedì e venerdì non lavoro controllo il pollaio ora ho il terrore e ansia non si sono accorte neppure le galline ne le mie ne quelle dalla mia vicina neppure il gallo.... Neppure i cani la notte non mi preoccupa xche sono al sicuro ma il giorno sono a giro cerco il filo spinato quello che si usava una volta avvolto che il filo spinato normale c è di già non voglio mettere trappole ma vorrei che non venisse piu perciò ora è una lotta tappo tutti i piccoli buchi che ci sono nella rete anche se una gallina non ci passa li aggiusto rialzo la rete e metto il filo spinato e se non lo trovo faccio una piega alla rete in modo e maniera che se si arrampica arriva fino ad un certo punto e poi si ferma non voglio che ci rimetti o le mie galline lo so che deve mangiare anche lei ma non loro.....
Deanna Lulli
08/06/2021 alle ore 17:07
Ciao Alice hai ragione.... Ma ho sempre saputo che la volpe cacciavo di notte all'imbrunire magari lo fa anche di giorno ma nel suo abitat di non pensavo tra le casa se in pieno giorno.... Scusa evidentemente lo fa ora gli faccio la posta giovedì e venerdì non lavoro controllo il pollaio ora ho il terrore e ansia non si sono accorte neppure le galline ne le mie ne quelle dalla mia vicina neppure il gallo.... Neppure i cani la notte non mi preoccupa xche sono al sicuro ma il giorno sono a giro cerco il filo spinato quello che si usava una volta avvolto che il filo spinato normale c è di già non voglio mettere trappole ma vorrei che non venisse piu perciò ora è una lotta tappo tutti i piccoli buchi che ci sono nella rete anche se una gallina non ci passa li aggiusto rialzo la rete e metto il filo spinato e se non lo trovo faccio una piega alla rete in modo e maniera che se si arrampica arriva fino ad un certo punto e poi si ferma non voglio che ci rimetti o le mie galline lo so che deve mangiare anche lei ma non loro.....
Vito Gabriele Colucci
08/06/2021 alle ore 17:22
Deanna neanche a farlo apposta è appena venuta la volpe a farmi visita e mi ha rubato 2 galline!😫
Deanna Lulli
08/06/2021 alle ore 17:30
Ecco come ho detto devano mangiare ma non loro se imparano è finita dobbiamo lottare anche con loro pure a te di giorno cavolo però mi padre era un cacciatore mi ha sempre detto che la volpe si muove di notte evidentemente è cambiato tutto io non voglio fargli del male!!!! Ma una soluzione devo trovarla
Alice Garisto
08/06/2021 alle ore 17:52
.
Deanna Lulli
08/06/2021 alle ore 18:06
ALICE CAPISCO CIÒ CHE HAI DETTO E MI TORNA io come ho detto non voglio fargli del male non è da me.... Perciò cercherò di essere più furba di lei non sarà facile ma ci proverò da giovedì mi metto a lavoro son disposta anche a dargli la pappa... Carne ma non deve toccare le mie galline farò modifiche alla recinzione sposto la telecamera la metto dove sono le galline voglio vedere la notte cosa succede e pure il giorno per ora procedo così grazie ma credimi quando mi succede queste cose mi arrabbio talmente tanto che agisco di impulso me invece devo riflettere baci
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su