Arianna Sclano
11/03/2019 alle ore 08:13
Buongiorno, ho acquistato un galletto ma, il venditore ha taciuto la problematica, purtroppo osservandolo dalla scatola, in quanto ordinato giorni prima, non ho visto che il polletto aveva tre dita storte.
Ho fatto presente e ricevuta risposta di riportarlo indietro, non me la sono sentita di rifiutarlo.
Pertanto, ho richiesto indietro una gallina per semplificare la questione e salvare il galletto da ulteriori problematiche.
Sembra non soffrire troppo della problematica, anche se oggettivamente...
Volevo sapere se, dalla vostra esperienza, avrà la possibilità di vivere degnamente la sua naturale condizione, oppure avrà problematiche nell'accoppiamento.
Abbiamo altre 5 galline e nessun altro gallo.
Grazie Verdemondo
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
11/03/2019 alle ore 09:42
Buongiorno, diciamo che avere il gallo con le dita storte non è il massimo. Comunque potrebbe anche non avere problemi. Diciamo che per la sua vita di tutti i giorni potrebbe non essere un problema. Per la monta potrebbe esserlo. Saperlo oggi è difficile. Eventualmente ci tenga aggiornati
Arianna Sclano
16/03/2019 alle ore 09:04
Grazie mille Nicola, per la tua risposta.
Arianna Sclano
16/03/2019 alle ore 09:09
Il recinto e la casetta per galline xxxl, ci stanno dando grandi soddisfazioni.
Come i tanti consigli che ci donate.
Ormai siete il nostro punto di riferimento per gli acquisti.
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
18/03/2019 alle ore 08:09
Grazie Arianna, mi fa molto piacere leggere le sue parole. Noi diamo sempre il massimo ci inorgoglisce il fatto di sapere che i nostri sforzi aiutano qualcuno.
Grazie!!!!!
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su