Marco Rebizzi
06/02/2021 alle ore 17:16
Buonasera, volevo sapere se alla deposizione del primo uovo le giovani galline manifestano dei sintomi, non credo abbiano particolare difficoltà nel espellere l uovo visto che il primo o meglio i primi dovrebbero essere più piccoli ... dico questo perchè vedo una mia Sussex di quasi 6 mesi che ogni tanto si ferma e chiude gli occhi , comunque la vedo mangiare , volevo un vostro parere, grazie
Deanna Lulli
06/02/2021 alle ore 17:55
Ciao pure io ho preso altre 3 livornesi da ormai 10 giorni hanno circa 8 mesi due di loro hanno deposto le prime uova bianche chiudono gli occhini ho notato anch'io ma ponso che sia normale non sentono male chiudono gli occhini xche penso io lo sforzo data che sono ancora piccole penso che sia tutto normale...... Una delle 3 livornesi non a ancora fatto un ovetto..... Non è ancora pronta suppongo
Marco Rebizzi
06/02/2021 alle ore 18:25
Deanna ha scritto:Ciao pure io ho preso altre 3 livornesi da ormai 10 giorni hanno circa 8 mesi due di loro hanno deposto le prime uova bianche chiudono gli occhini ho notato anch'io ma ponso che sia normale non sentono male chiudono gli occhini xche penso io lo sforzo data che sono ancora piccole penso che sia tutto normale...... Una delle 3 livornesi non a ancora fatto un ovetto..... Non è ancora pronta suppongo ciao Deanna , io intendo che chiudono gli occhi quando sono al pascolo nel campo, non nella cassetta delle uova , perchè ancora non hanno fatto il primo, intendevi questo oppure intendevi chiudono gli occhi mentre fanno l uovo ? grazie
Deanna Lulli
06/02/2021 alle ore 20:15
Hahaha ha ciao intendevo quando fanno le uova...... Se pascolano sono tranquille e rilassate perciò è tutto normale se chiudono gli occhini..... potessi farlo io 😃😃
Deanna Lulli
06/02/2021 alle ore 20:15
Hahaha ha ciao intendevo quando fanno le uova...... Se pascolano sono tranquille e rilassate perciò è tutto normale se chiudono gli occhini..... potessi farlo io 😃😃
Marco Rebizzi
06/02/2021 alle ore 20:18
A me sembra invece un atteggiamento da gallina che non sta bene, anche perchè ogni tanto mette la testa sotto l ala ... però se dici che è normale ..
Deanna Lulli
06/02/2021 alle ore 20:45
Ciao be questo non saprei le mie non lo fanno se hai la possibilità di stare lì ad osservare il suo comportamento forse puoi capire xche ma qui ti può rispondere qualcuno più esperto di me se mangiare mangia se beve beve penso che non sia nulla di grave
Deanna Lulli
06/02/2021 alle ore 20:45
Ciao be questo non saprei le mie non lo fanno se hai la possibilità di stare lì ad osservare il suo comportamento forse puoi capire xche ma qui ti può rispondere qualcuno più esperto di me se mangiare mangia se beve beve penso che non sia nulla di grave
Deanna Lulli
06/02/2021 alle ore 20:48
Deanna ha scritto:[/Ciao be questo non saprei le mie non lo fanno se hai la possibilità di stare lì ad osservare il suo comportamento forse puoi capire xche ma qui ti può rispondere qualcuno più esperto di me se mangiare mangia se beve beve penso che non sia nulla di graveè possibile che abbia freddo e mettendo la testa sotto l'ala si riscaldi non so che temperature hai lì un questo periodo
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su