Claudio Verani
15/06/2023 alle ore 09:23
Salve,ho bisogno di aiuto.All inizio circa 2 anni fa avevo comprato 3 galline(bianca,rossa,nera)dopo un po morì quella bianca e quindi quella nera e rossa si sono abituate a stare insieme.Purtroppo l altro ieri mi è morta quella nera,a causa di una ritenzione dell uovo(non riusciva a uscire)e ora quella rossa è rimasta sola.Ho letto che le galline soffrono di solitudine e stress e non vanno mai lasciate sole. quindi domani ne vado a prendere altre due.Ma la gallina riesce a sopravvivere e a stare in forma pur essendo stata sola solamente 3 giorni?grazie
Ilaria Boscolo
15/06/2023 alle ore 09:45
Buongiorno Claudio,
di sicuro vivono meglio in gruppo ed essendo sempre stata abituata a convivere con le compagne ne risentirà della loro mancanza, ma non si preoccupi, se tra pochi giorni arriveranno delle nuove inquiline non c'è nessun problema per lei ;)
Claudio Verani
16/06/2023 alle ore 15:01
Grazie mille Ilaria per la sua disponibilità.Alla fine credo che le prendo lunedì,credo vada bene lo stesso?essendo morta il 13 rimarrebbe sola solo 6 giorni
Claudio Verani
16/06/2023 alle ore 15:01
Grazie mille Ilaria per la sua disponibilità.Alla fine credo che le prendo lunedì,credo vada bene lo stesso?essendo morta il 13 rimarrebbe sola solo 6 giorni
Claudio Verani
16/06/2023 alle ore 15:01
Grazie mille Ilaria per la sua disponibilità.Alla fine credo che le prendo lunedì,credo vada bene lo stesso?essendo morta il 13 rimarrebbe sola solo 6 giorni
Ilaria Boscolo
16/06/2023 alle ore 15:50
Certo Claudio,
non si preoccupi non succede nulla ;)
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su