Yari Pesucci
16/06/2021 alle ore 12:31
Salve, ho tre galline livornesi di circa 5 mesi. Sono sempre timorose e hanno paura non appena mi avvicino a più di un metro da loro. Cerco sempre di avvicinarmi piano piano e chiamandole in modo che si abituino alla mia voce e ponendogli del cibo. Ma non c'è mai il verso di toccarle. Come posso fare per farle stare tranquille appena mi vedono?
Grazie
Tommaso Gasparini
16/06/2021 alle ore 12:50
Ciao per farle abituare alla tua presenza bisognerebbe abituarle fin da piccole dandogli da mangiare dalla mano e stando con loro per abituarle o se no prendersi una decina di minuti al giorno stando con loro in un posto dove non possano scappare e con pazienza gli metti un po' di mangime per terra e quando lo mangeranno dovrai provare a darglielo dalla mano. Per incentivarle a mangiare magari dagli una foglia di radicchio che vanno matte
Deanna Lulli
16/06/2021 alle ore 13:11
Ciao tranquillo loro sono molto diffidenti pure io le ho ma piano piano riuscirai ad accarezzare ne frattempo mettiti seduto in terra con in mano riso o ovaiolo tieni la mano aperta e piano piano cominceranno ad avvicinarsi fino a beccarti dalle mani ci vuole pazienza
Yari Pesucci
16/06/2021 alle ore 13:14
Le ho prese che avevano un mese di vita.
Si, cerco di stare con loro il più possibile, seduto in terra e dandogli del cibo.
Grazie
Deanna Lulli
16/06/2021 alle ore 13:31
Ok ma è proprio la razza in sé x sé che è diffidente
Alice Garisto
16/06/2021 alle ore 18:21
.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su