Andrea Mingrino
03/04/2022 alle ore 19:27
Ciao a tutti mi sono accorto che quando faccio rientrare le mie galline nel pollaio , una di loro rimane fuori dalla loro casetta e si mette a beccare per un bel po' su una ciotola vuota come se fosse un tamburo . Che può significare? Cibo e acqua non mancano mai ed. Hanno parecchio spazio
Alice Garisto
03/04/2022 alle ore 19:49
può essere semplicemente annoiata o cerca di attrarre l'attenzione, se avesse un problema a livello nervoso lo noteresti, controlla che ci veda bene e che non muova la testa in modo anomalo, se la prendi in mano e la ribalti la testa rimarrà in un punto fisso se è sana.
Piace a 2 utenti
Andrea Mingrino
04/04/2022 alle ore 19:00
Alice ha scritto:può essere semplicemente annoiata o cerca di attrarre l'attenzione, se avesse un problema a livello nervoso lo noteresti, controlla che ci veda bene e che non muova la testa in modo anomalo, se la prendi in mano e la ribalti la testa rimarrà in un punto fisso se è sana.
Di vederci ci vede benissimo e non penso che abbia problemi di salute
Francesco Dainese
05/04/2022 alle ore 19:25
ciao Andrea, io non molto tempo fa ho avuto un problema simile con una moroseta, oltre proprio a beccare la ciotola vuota, sbatteva spesso contro varie piante e correva tutta storta in avanti, però in quel caso mi è bastato ridimensionare leggermente il ciuffo per sistemare il problema, non so ora nel tuo caso che razza sia, però se fosse una moroseta oppure una padovane o una qualsiasi gallina ciuffata ti consiglio di controllarle il ciuffo
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
11/04/2022 alle ore 11:44
Ciao Andrea, potrebbe essere che la gallina in questione sia l'ultima gerarchicamente e che la gallina che comanda non la voglia dentro. Controlla il momento in cui le galline vanno nel pollaio. Dovresti vedere se il problema è quello.
Se fosse quello non so perché la gallina possa avere quel tipo di comportamento.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su