Michele Carli
11/11/2023 alle ore 10:13
Buongiorno,ad oggi la mia famosa gallina si imbratta di feci...ho tenuto controllato e le feci sono marroni e molli..mi sono tolto il pensiero e durante la raccolta feci fatta in tre giorni per essere sicuro di raccogliere possibili spore ho visto che non è l'unica che ogni tanto le fa marroni e molli e quindi ho raccolto anche le altre. Risultato del campione negativo... secondo voi è il caso di fare un ciclo di apacox o qualcosa di simile che possa aiutare?? Ah dimenticavo la cresta è un po' più sbiadita delle altre,non che le altre c'è l'abbiano proprio rossa fiammante ma questa meno ancora... grazie
Tania Donà
11/11/2023 alle ore 16:13
Ciao Michele,
se l'esito degli esami è stato negativo è un ottima notizia , ci vorrebbe qualche esperto che ti indicasse quale integratore potresti somministrare alla gallina, che possa aiutare a livello di equilibrio intestinale .
Leggendo sui prodotti del Verdemondo forse il Clobios potrebbe fare a caso tuo,
qualcosa che aiuti il funzionamento corretto della flora batterica intestinale.
Michele Carli
11/11/2023 alle ore 18:25
Ciao Tania ,ok provo a dare il clobios, o meglio biointegra?? Che sia il caso di fare comunque qualche ciclo di apacox o di green tonic per la prevenzione della coccidiosi?? Oltre a sistemare la flora intestinale con uno degli altri 2prodotti?? Grazie
Tania Donà
12/11/2023 alle ore 18:40
Michele ha scritto:Ciao Tania ,ok provo a dare il clobios, o meglio biointegra?? Che sia il caso di fare comunque qualche ciclo di apacox o di green tonic per la prevenzione della coccidiosi?? Oltre a sistemare la flora intestinale con uno degli altri 2prodotti?? Grazie

Si , secondo me l' Apacox andrebbe più che bene 👍
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su