Tania Donà
21/03/2022 alle ore 13:16
Buon giorno, in prossimità della schiusa di sei uova sto preparando quanto serve ai pulcini, nell' agraria nella quale mi rifornisco ho trovato il mangime sbriciolato per pulcini e anche un integratore, si chiama 'coccidion tabs' , si scioglie nell'acqua e serve per la coccidiosi, perchè nel mangime non c'è l'anticcocidiosi, può andare bene ?
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
29/03/2022 alle ore 15:17
Dare dei prodotti anticoccidiosi non è mai una cattiva idea. Penso che possa essere utile a mantenerli in salute.
Noi personalmente usiamo prodotti GreenVet come BIOINTEGRA che è un integratore Alimentare e NUOVO GR e NUOVO APACOX che servono per avere una buona flora batterica intestinale e prevenire coccidiosi e problemi resporatori.
I pulcini sono sempre molto delicati e vanno aiutati soprattutto durante le prime settimane di vita
Cristina Zigiotto
20/03/2023 alle ore 08:58
Nicola (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola) ha scritto:Dare dei prodotti anticoccidiosi non è mai una cattiva idea. Penso che possa essere utile a mantenerli in salute.
Noi personalmente usiamo prodotti GreenVet come BIOINTEGRA che è un integratore Alimentare e NUOVO GR e NUOVO APACOX che servono per avere una buona flora batterica intestinale e prevenire coccidiosi e problemi resporatori.
I pulcini sono sempre molto delicati e vanno aiutati soprattutto durante le prime settimane di vita
Cecy Piranio
31/10/2023 alle ore 22:25
Salve a tutti da una settimana sto dando ai miei pulcini il kit pulcini della greenvet hsono 7 giorni che prendono il nuovo gr e bio integra adesso devo sospendere il nuovo gr e aspettare la terza settimana per dare nuovo apacomx e continuo intanto sempre con il biointegra?
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su