Cinzia Cavolo
06/07/2021 alle ore 14:09
Salve, ho due pollette di 3 mesi, alle quali offro anche gli scarti della cucina, in questo periodo la frutta abbonda quindi mi ritrovo con bucce e semi di cocomero e meloni, pezzi di mele e pesche,e pasta, noto che i semi li mangiano volentieri ma le bucce e le altre cose non tanto, vi chiedo come mi consigliate di offrirle? Io le lascio così, dovrei forse tagliarle in piccoli pezzetti?Grazie
Alice Garisto
06/07/2021 alle ore 15:21
evita i semi di meloni, anguria e roba simile come ho già risposto ad altri contengono tossine nocive in grandi quantità che possono intossicare l'animale (come la storia del cioccolato al cane per dire, oggi ,domani e tak sta male ), per le bucce rinuncia! le galline non le vedono come qualcosa di "ciccoso e appetibile" e probabilmente ti guarderanno pure male, aspettandosi qualcosa di differente.
la frutta e la pasta va bene in piccole quantità (frutta perché contiene zuccheri e molta acqua che può dare origine a problemi di digestione nelle galline che sono delicate di stomaco, nelle altre non succede nulla, le galline amano la frutta matura)
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su