Giovanni Ferrero
02/03/2021 alle ore 12:11
Ciao Nicola,
sto avendo problemi a insegnare a usare il water dream. Sono moroseta quindi non dei fulmini di guerra.... Ho tolto l'abbeveratoio normale e ho provato a insegnare loro prendendole una a una e spingendole delicatamente il becco contro il nipple...alcune mi parevano addirittura deglutire....però niente...se c'è acqua nei piattini bene se no non bevono.... cosa posso fare...ormai è una settimana....quando le porto in giardino lascio loro una ciotola se no temo si disidratino troppo....URGE UN VIDEO! ahahah grazie mille
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
04/03/2021 alle ore 09:59
Ciao Giovanni, abbiamo già fatto dei video sul water dream
https://www.youtube.com/watch?v=dKb4tZrV4lU
Secondo me hanno già imparato. Però se tu gli metti acqua in altri abbeveratoi è chiaro che loro bevono da li. Magari quando gliela dai, loro bevono molto e magari ti sembra che siano assetate e che non abbiano bevuto.
Prova a vedere se si abbassa il livello dell'acqua ogni giorno. Tutti i miei animali bevono da water dream. Tutte le 15 razze che allevo, comprese le moroseta, e di tutte le età. Dalla seconda settimana io già comincio con quello.
Le galline non sono stupide e vedrai che non moriranno di sete avendo quell'abbeveratoio a disposizione.
Il tuo consiglio è già stato raccolto in quanto fra qualche settimana è in previsione l'uscita di un video sul nostro impianto di abbeveraggio in fattoria. In quell'occasione parlerò un po' di come fare per insegnare loro ad usarlo.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su