Claudia Ticinese
15/06/2023 alle ore 10:38
Buongiorno a tutti, ho avuto una nascita contemporanea di pulcini di gallina e pulcini di moroseta, quando le mamme tra poco si stuferanno le reinserirò nei rispettivi pollai - normalmente le due razze nel mio spazio sono separate da rete. I pulcini invece non so dove metterli, nel senso che ho predisposto uno spazio unico quindi la mia domanda è: posso svezzarli insieme? li faccio crescere insieme finché saranno grandi abbastanza da essere inseriti nei rispettivi pollai? si può fare? Ho da poco le galline e sono già nati i pulcini, sono felicissima ma un pizzico impreparata e su internet si trova scritto di tutto... Grazie a chi mi vorrà aiutare ma anche a tutti gli altri!
Ilaria Boscolo
15/06/2023 alle ore 10:48
Salve Claudia,
si certo potrà tenerli insieme, se abituati fin da piccoli non avranno problemi sulla convivenza.
Attenda però il tempo necessario prima di dividerli dalla chioccia. Questo è molto importante.
Piace a 1 utente
Claudia Ticinese
15/06/2023 alle ore 14:46
Grazie mille! ottimo, questo mi facilita le cose... Si mi hanno detto di aspettare che sia la chioccia a stancarsi e poi di aspettare ancora qualche mese x introdurli nel pollaio definitivo
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su