Elena Migliorati
03/11/2023 alle ore 17:59
Buonasera ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare o consigliare. Quattro giorni fa in seguito a un temporale mattutino con vento (le mie galline sono in due pollai rialzati copertissimi con cellophane sulle parti recintate esterne) ovviamente la mattina presto escono iniziano a razzolare... Ho trovato il gallo giovane sdraiato sul lato, senza ferite con le zampe apparentemente intatte fame abbondante bello vispo, ma non riesce a reggersi in piedi per più di qualche secondo... Ogni giorno lo faccio uscire nell'erba... Non so se provare a dargli le vitamine o che tipo di problema abbia.. a qualcuno è mai capitato ?Grazie
Tania Donà
04/11/2023 alle ore 00:21
Ciao Elena, potrebbe essere un problema di carenza di vitamine. può darsi che con un ciclo di vitamine torni a stare bene. Per la mia esperienza è sempre stato così peer me quando è capitato ad una mia gallina, anche lei stava benone e mangiava , semplicemente non riusciva più a camminare.
Io mi ero rivolta al veterinario che aveva effettuato un ciclo di iniezioni di vitamine una volta la settimana ed ho risolto benissimo.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su