Manuel Sanna
05/05/2023 alle ore 12:02
Buongiorno, stamattina mentre davo da mangiare alle mie galline facendole uscire, ho notato che uno dei miei galli, un araucana di poco più di un anno, dopo qualche passo ha cominciato a coricarsi per terra, non ci ho fatto tanto caso perché pensavo fosse soltanto perché volesse prendere il sole. Mentre però facevo rientrare le galline nel pollaio ho notato che lui è rimasto coricato, così mi sono avvicinato con un secchiello di mangime per controllarlo e lui si è alzato e ha iniziato a mangiare, così ho provato a farlo rientrare e ho notato che camminava un po male, come se non si reggesse bene in piedi. Così l'ho accarezzato e l'ho preso in braccio per metterlo dentro al pollaio per avvisare mio padre. Quando siamo tornati per controllarlo lui era insieme ad altre galline su un piano, ma era l'unico che non era in piedi ma stava come inginocchiato, con una zampetta con le dita leggermente rannicchiate, e quando si è alzato per venire incontro non riusciva a camminare bene e si rimetteva giù. Vorrei sapere cosa potrebbe avere o cosa dovrei dargli, ad esempio delle vitamine, Grazie.

P.S. per piacere non rispondete con frasi del tipo "l'unica soluzione è la pentola"
Ilaria Boscolo
05/05/2023 alle ore 14:19
Buongiorno Manuel,
non leggerà mai questa frase nelle nostre risposte, non si preoccupi.
Consigliamo un ciclo vitaminico con Activit https://www.ilverdemondo.it/it/prod/activit-100ml-integratore-per-disturbi-muscolo-scheletrici-599?q=acti un coadiuvante alimentare per vari tipi di problemi muscolo scheletrici che possono colpire i Vostri animali.
E' un supplemento alimentare con vitamine D3, E, B1, B6, B12, biotina, selenio e metionina che aiutano l'animale nella ripresa.
Metodo di Somministrazione: Miscelare 0,5 - 1 ml ogni litro d'acqua o 1-2 ml per kg. di mangime.
La durata del trattamento è di 7 giorni. Nel caso ripetere dopo 1 mese ed ogni mese a scopo coadiuvante preventivo.
Piace a 1 utente
Manuel Sanna
05/05/2023 alle ore 20:43
.
Manuel Sanna
07/05/2023 alle ore 11:41
.
Manuel Sanna
07/05/2023 alle ore 11:49
Ilaria ha scritto:Buongiorno Manuel,
non leggerà mai questa frase nelle nostre risposte, non si preoccupi.
Consigliamo un ciclo vitaminico con Activit https://www.ilverdemondo.it/it/prod/activit-100ml-integratore-per-disturbi-muscolo-scheletrici-599?q=acti un coadiuvante alimentare per vari tipi di problemi muscolo scheletrici che possono colpire i Vostri animali.
E' un supplemento alimentare con vitamine D3, E, B1, B6, B12, biotina, selenio e metionina che aiutano l'animale nella ripresa.
Metodo di Somministrazione: Miscelare 0,5 - 1 ml ogni litro d'acqua o 1-2 ml per kg. di mangime.
La durata del trattamento è di 7 giorni. Nel caso ripetere dopo 1 mese ed ogni mese a scopo coadiuvante preventivo.
La ringrazio veramente tanto per la risposta. Questo integratore è possibile anche aggiungerlo all'abbeveratoio dalle quali bevono tutte in comune, oppure il il gallo durante la cura ha bisogno di stare isolato?
Tania Donà
08/05/2023 alle ore 00:04
Manuel ha scritto:Ilaria ha scritto:Buongiorno Manuel,
non leggerà mai questa frase nelle nostre risposte, non si preoccupi.
Consigliamo un ciclo vitaminico con Activit https://www.ilverdemondo.it/it/prod/activit-100ml-integratore-per-disturbi-muscolo-scheletrici-599?q=acti un coadiuvante alimentare per vari tipi di problemi muscolo scheletrici che possono colpire i Vostri animali.
E' un supplemento alimentare con vitamine D3, E, B1, B6, B12, biotina, selenio e metionina che aiutano l'animale nella ripresa.
Metodo di Somministrazione: Miscelare 0,5 - 1 ml ogni litro d'acqua o 1-2 ml per kg. di mangime.
La durata del trattamento è di 7 giorni. Nel caso ripetere dopo 1 mese ed ogni mese a scopo coadiuvante preventivo.
La ringrazio veramente tanto per la risposta. Questo integratore è possibile anche aggiungerlo all'abbeveratoio dalle quali bevono tutte in comune, oppure il il gallo durante la cura ha bisogno di stare isolato?


Ciao Manuel, visto che non hai ancora avuto risposta, ti consiglio di andare sul prodotto indicato da Ilaria, se ci clicchi sopra ti si aprirà sulla destra , sotto al bottone verde di acquisto , una casella per richiedere informazioni sul prodotto , tramite mail ti risponderanno subito. Una volta l'ho fatto anche io ....
Piace a 1 utente
Ilaria Boscolo
08/05/2023 alle ore 08:27
Buongiorno Manuel,
essendo un prodotto naturale possono berlo anche le altre galline, non arrecherà loro alcun problema.
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su