Sofia Cofelice
18/07/2022 alle ore 12:39
Ieri un gatto randagio ha attaccato due miei pulcini, uno purtroppo non c'è l'ha fatta, l altro invece ha resistito la notte; mangia, beve e le feci sono "normali". (Ho controllato superficialmente la pelle del pulcino e non sembrano esserci ferite) però il mio pulcino sembra non avere più il controllo delle sue ali, (si lamenta se le si vengono toccate) non vola, e le ali sembrano essere "basse"; non riesce a mantenere l'equilibrio, non so se riesce a camminare perché passa la maggior parte del suotempo "disteso" con le piume gonfie e gli occhietti avvolte chiusi (é un pulcino di 4/5 settimane) perfavore aiutatemi.
Diana Gardetto
25/07/2022 alle ore 09:21
Essendo piccolo è ancora fragile, (non me ne intendo molto) probabilmente si è rotto le ali provando a scappare dal gatto, in quel caso non saprei cosa fare... io aspetterei per vedere cosa succede: però se smette di mangiare dovresti preoccuparti molto perchè di solito se non mangiano dopo poco muoiono..

Se non disturbo potrei chiedere cosa fare visto che la mia chioccia con un pulcino di poche settimane è scomparsa? Il pulcino è ancora qua ma la chioccia è da ieri mattina che non la vedo..
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su