Marco Rebizzi
03/03/2021 alle ore 19:23
Buonasera a tutti, volevo sapere per chi lo usa come vi trovate con l Amor Becco mischiato al Nucleo per galline Ovaiole, è appetibile? io ho già fatto l ordine ma volevo sentire qualche altro parere, grazie a chi risponderà
Giovanni Ferrero
03/03/2021 alle ore 19:31
Per l'amorbecco le mie moroseta vanno matte. Sul nucleo invece le sto ancora abituando...diciamo che invece di mischiarli nascondo l'amorbecco sotto il nucleo. In questo modo le sto abituando a mangiarlo. Non credo sia colpa del nucleo, ma proprio dell'amorbecco che è per fino troppo appetibile.
Piace a 1 utente
Marco Rebizzi
03/03/2021 alle ore 19:37
Giovanni ha scritto:Per l'amorbecco le mie moroseta vanno matte. Sul nucleo invece le sto ancora abituando...diciamo che invece di mischiarli nascondo l'amorbecco sotto il nucleo. In questo modo le sto abituando a mangiarlo. Non credo sia colpa del nucleo, ma proprio dell'amorbecco che è per fino troppo appetibile. Ciao Giovanni grazie, io ho le Sussex e adesso proverò a fare come dici tu, in questo periodo farò 60% amor becco e 40% nucleo
Giovanni Ferrero
03/03/2021 alle ore 19:41
sì anche io faccio così in teoria...stasera ho ritirato la mangiatoia, c'erano solo più avanzi di nucleo...quindi la mia proporzione in realtà si sbilancia un po'.
Marco Rebizzi
03/03/2021 alle ore 19:51
Giovanni ha scritto:sì anche io faccio così in teoria...stasera ho ritirato la mangiatoia, c'erano solo più avanzi di nucleo...quindi la mia proporzione in realtà si sbilancia un po'. , Io uso le mangiatoie tramoggia gialle appese e ci metto molto mangime già miscelato, vedrò poi come si comporteranno appena arriva e ti farò saper , grazie
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su