Fabrizio Sala
09/01/2021 alle ore 12:11
Buongiorno a tutti. Sono un neofita del mondo degli avicoli. Amo da sempre la vita in campagna, e ho deciso di iniziare ad allevare dei polli ornamentali. Ho una predilezione per la razza Amrock e la Australorp. Ho però dei problemi a trovare dei soggetti giovani di queste razze perché non ho contatti di alcun tipo con nessun allevatore (escluso l'allevamento de "il verde mondo" che però è troppo lontano dalla mia abitazione). Purtroppo sul sito Animalissimo.it non ho trovato quello che cercavo e ho esaurito i posti dove cercare. Siccome abito nella zona di Monza Brianza, in Lombardia, volevo chiedere se qualcuno conosceva un allevamento che vende queste razze. Grazie mille.
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
11/01/2021 alle ore 09:41
Miglior risposta
Ciao Francesco, mi dispiace non abbia ancora trovato quello che cerchi. Spero che in primavera si faccia la Fiera di Vita in Campagna che si trova a Montichiari (Brescia). In quell'occasione potrebbe essere comodo per te venire a trovarci e prenderti gli animali che ti interessano.
Nel caso non fosse possibile potresti pensare di comprarti le uova da incubare. Con le uova fertilizzate ti ci vorrà un po' più di tempo per avere animali produttivi ma con un investimento più contenuto potrai riuscire ad avere delle belle famigliole. In più le potrai avere comodamente a casa in quanto possono essere spedite tramite spedizioniere espresso.
Sarà infatti per te molto difficile trovare più di una femmina o due dagli allevatori in quanto i polli ornamentali solitamente vengono venduti a coppie. Riuscire a comprare 5-10 femmine di polli ornamentali è quasi impossibile.
Quindi io ti consiglio di prendere le uova. Vedrai che alla fine farai molto prima.
Fabrizio Sala
12/01/2021 alle ore 07:41
Grazie Per l' invito, Nicola. Se si potrà, ci sarò senz'altro
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su