Alessia Carp
08/06/2021 alle ore 16:27
Buon pomeriggio,
Ieri mi è nato un pulcino e ho visto che la mamma, appena si è schiuso l uovo, lo ha lasciato al freddo.
I miei genitori lo hanno preso e messo in una scatolina con una coperta calda ma, il pulcino non si regge in piedi e oggi sembra proprio si sia abbandonato a se stesso.

Non siamo esperti e non sappiamo come fare per farlo riprendere. Mi serve qualche consiglio 😭 cosa posso fare?
Vito Gabriele Colucci
08/06/2021 alle ore 21:34
Ciao Alessia, non so in che condizioni sia il pulcino adesso, se hai una lampada mettilo sotto (in extremis va bene anche una lampadina che faccia calore), bisogna riscaldarlo in qualunque modo, peró se è rimasto al freddo già da quando è uscito dall’uovo è difficile che si riprenda in quando è molto debole.. ma la speranza è l’ultima a morire👋
Piace a 1 utente
Alessia Carp
09/06/2021 alle ore 15:34
Vito Gabriele ha scritto:Ciao Alessia, non so in che condizioni sia il pulcino adesso, se hai una lampada mettilo sotto (in extremis va bene anche una lampadina che faccia calore), bisogna riscaldarlo in qualunque modo, peró se è rimasto al freddo già da quando è uscito dall’uovo è difficile che si riprenda in quando è molto debole.. ma la speranza è l’ultima a morire👋

Grazie mille per la risposta, purtroppo il pulcino non c'è l ha fatta ☹️😭. La ringrazio per la sua risposta, la prossima volta sarò più preparata. Grazie ancora.
Vito Gabriele Colucci
09/06/2021 alle ore 18:45
Alessia ha scritto:Vito Gabriele ha scritto:Ciao Alessia, non so in che condizioni sia il pulcino adesso, se hai una lampada mettilo sotto (in extremis va bene anche una lampadina che faccia calore), bisogna riscaldarlo in qualunque modo, peró se è rimasto al freddo già da quando è uscito dall’uovo è difficile che si riprenda in quando è molto debole.. ma la speranza è l’ultima a morire👋

Grazie mille per la risposta, purtroppo il pulcino non c'è l ha fatta ☹️😭. La ringrazio per la sua risposta, la prossima volta sarò più preparata. Grazie ancora.


Mi dispiace😔
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su