Stefano Cosentino (Magie Di Casa)
18/05/2020 alle ore 21:31
ciao qualche giorno fa il mio gallo mi ha aggredito...................che devo fare?
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
26/05/2020 alle ore 10:58
Miglior risposta
Armati di bastone quando entri al pollaio. Chiaramente non usarlo per attaccare ma eventualmente per difenderti. Anche io al pollaio ho 2 screanzati che se mi giro un secondo mi attaccano alle spalle. Entro sempre "armato" e comunque cerco di evitare lo scontro. Una volta chiarito il rapporto eviterai di farti ferire.
Non so bene il motivo del fatto che ci sia qualche gallo cattivo ma succede. Non prendertela con lui. Impara a gestirlo, ti vuole comunque bene ;)
Mi raccomando attenta con i bambini potrebbero impaurirsi.
Piace a 1 utente
Stefano Cosentino (Magie Di Casa)
07/07/2020 alle ore 22:58
Nicola (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola) ha scritto:Armati di bastone quando entri al pollaio. Chiaramente non usarlo per attaccare ma eventualmente per difenderti. Anche io al pollaio ho 2 screanzati che se mi giro un secondo mi attaccano alle spalle. Entro sempre "armato" e comunque cerco di evitare lo scontro. Una volta chiarito il rapporto eviterai di farti ferire.
Non so bene il motivo del fatto che ci sia qualche gallo cattivo ma succede. Non prendertela con lui. Impara a gestirlo, ti vuole comunque bene ;)
Mi raccomando attenta con i bambini potrebbero impaurirsi.
Stefano Cosentino (Magie Di Casa)
07/07/2020 alle ore 23:01
scusa non sapevo come si rispondeva...Grazie per l'aiuto
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su