Ladislao Boccuzzi (Azienda Agricola Le Lucciole Di Boccuzzi Ladislao)
01/03/2021 alle ore 07:45
Buon giorno sono felice possessore di un Pollaio in Legno Sebright XXL | Mod. SXXL, ho la necessità di spostarlo di circa 100mt perchè la zona dove si trova ora accoglie anche dei cavalli e degli asini ed un nuovo pony si diverte a spostarlo e a romperlo, tra parentesi è possibile avere dei pezzi di ricambio?. Le galline stanno libere tutto il giorno e girano per tutto il podere per cui per loro non cambierà nulla e sono molto abituate alle persone si fanno coccolare e prendere in braccio . La mia paura e che a sera non trovandolo più nel solito posto si trovino disorientate. Come mi devo comportare per fare questo spostamento nel modo migliore? grazie Ladislao
Alice Garisto
01/03/2021 alle ore 14:53
(pezzi di ricambio non so se sono disponibili e in che modalità devi sentire direttamente il verde mondo per questo problema) mentre se hai paura che le galline restino disorientate la sera per qualche volta chiamale vicino al pollaio con un pò di mangime per convincerle ad entrare senza che pensino ad una seconda pozione (volare su un albero o simili)... il massimo sarebbe chiuderle dentro un giorno o 2 in modo che assimilino lo spostamento e tornino dentro da se per la notte, buon allevamento
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
04/03/2021 alle ore 10:01
Solitamente pezzi di ricambio non ne abbiamo, capita comunque che qualche pollaio torni indietro dallo spedizioniere con qualche pezzo rotto e in quell'occasione qualcosa ci rimane disponibile. Chiamami per disponibilità non si sa mai che possiamo aiutarti.
3391398219
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su