Tania Donà
24/03/2021 alle ore 15:44
Buon giorno, vorrei un consiglio, sono intenzionata a comprare il kit per la porta automatica della chicken guard, il mio unico dubbio è il fatto che il mio pollaio, un Livorno xxl è quasi totalmente in rete, a parte la parte dei nidi, quindi sarebbe comodo installare la porta automatica proprio nella rete. La rete è resistente, non credo dovrebbero esserci problemi, basterà creare un buco per la porta e attaccarla senza lasciare spazi vuoti. Ho pensato che magari poteva andare bene rimuovere parte della rete e fissare la porta su una parete di legno da attaccare al pollaio . Avete qualche consiglio da darmi ? Secondo voi è fattibile ? Ho visto delle porte automatiche della ditta Omlet che si possono installare anche su rete ma secondo me la chicken guard è migliore rispetto a quella, anche perché il nuovo modello permette di bloccare la porticina. Cosa ne pensate?
Tania
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
25/03/2021 alle ore 09:43
Buongiorno Sig.ra Tania, le confermo che molti nostri Clienti hanno fatto come diceva Lei. Io direi che potrebbe creare una cornice in legno dove attaccherà la porta, poi questa l'attaccherà alla struttura del pollaio facendo il relativo buco.
Ci faccia sapere come andrà
Tania Donà
10/04/2021 alle ore 17:33
Buon giorno Nicola, alla fine ho acquistato qui al Verde mondo la porta automatica di cui parlavo, la chicken guard , ho fatto una piccolissima modifica al pollaio Livorno xxl, semplicissimo , è bastato tagliare una piccola parte di rete e fissare la porta automatica.
Grazie alle ottime spiegazioni ed ai video tutorial tutto è filato liscio e senza intoppi.
Ci tenevo a dire che mi trovo benissimo, che è un invenzione molto utile e funziona benissimo.
Sono soddisfatta e la consiglio davvero a chi , come me , è costretto a puntare la sveglia tutte le mattine alle sei emmezzo per fare uscire le galline a razzolare. Una comodità assoluta !
Tania
Samantha Ricci Mingani
09/01/2023 alle ore 18:30
Buongiorno, ho anche io un pollaio Livorno xxxl. L'ho posizionato all'interno di un recinto ma poi, di giorno le mie galline sono libere per tutto il terreno. Volevo mettere una porta automatica solo nel nido, così nel caso non fossi a casa all'ora giusta, sarei tranquilla anche se non ho chiuso la porta del pollaio e quella del recinto. Sarebbe possibile? O devo trovare altra soluzione?
Tania Donà
10/01/2023 alle ore 00:02
Ciao Samantha , scusa ma non ho ben capito dove lo vuoi installare di preciso . In realtà pensò che si possa mettere ovunque vi sia abbastanza spazio, ma una volta che c’è la posticino automatica non è un problema se la porta del Livorno resta chiusa , loro entreranno ed usciranno sempre dall’ apertura della automatica . A quale nido ti riferisci ? :)
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su