Utente #11391
16/04/2020 alle ore 09:52
Buongiorno, mi sono da poco trasferito in una casa che possiede un pezzo di cortile con qualche albero, mi piacerebbe mettere un piccolo pollaio per due galline ovaiole, ma sono preoccupato per una cosa :
Nonostante il cortile sia solo mio, al di la di un muro perimetrale ci sono altre case di alcuni vicini ( che conosco tutti abbastanza bene), vorrei però poter evitare cattivi odori, premettendo che sarebbero solo due galline, che potrei pulire anche giornalmente le deiezioni, che posizionerei il pollaio sotto una piccola tettoia al fine di evitare pioggia e umidità e che vorrei usare segatura e trucioli per lettiera e area di pascolo ; è quindi possibile in questo modo evitare cattivi odori i quali potrebbero infastidire i vicini ?
Grazie mille
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
17/04/2020 alle ore 09:17
Non ti preoccupare 2 galline non faranno sicuramente brutti odori. Soprattutto se le pulirai con costanza e se userai trucioli e segatura. A proposito, in estate usa di più la segatura in quanto assorbe feci, e quindi odori, in modo più veloce evitando cattivi odori. Vedrai sarà una bellissima esperienza.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su