Salvatore G
30/03/2022 alle ore 15:00
Per favore rispondetemi in fretta..
Ho 4 ochette del Campidoglio che sono sempre state bene fin ora.. hanno circa 2 mesi credo
Una sta particolarmente male. Ieri sera l'ho vista che non si muoveva più, quando l'ho presa per rimetterla dentro casa per la notte si è dimenata un pochino ma sostanzialmente stava "bene" ma ero preoccupato e go anche notato il ventre molto gonfio, che oggi risulta essere meno gonfio di ieri. Mi sono informato molto sul forum, forse è coccidiosi ma è la prima volta che mi avvicino a questo mondo
Premetto che pulisco il loro ambiente ogni giorno. Ora la paperella non cammina nemmeno un po'. Prima l'ho sistemata un po' per rimetterla in posizione ma distende le gambe come in una contrazione e non sembra riuscir a bere o a mangiare.gli sposto la testa nella granaglia e spinge verso il fondo ma non riesce a beccare
Intanto chiamo anche un veterinario per sapere qualcosa in più. Grazie a tuttu
Alice Garisto
30/03/2022 alle ore 18:29
devi rivolgerti ad un vet, così a caso è impossibile capire cosa abbiano bisogna fare delle analisi, possono avere la coccidiosi cosi come i vermi, dipende dalle feci, oppure può essere un virus che causa qualcosa a livello neurologico.
essendo cosi giovani andavano tenute chiuse con questo tempo balordo fino a che non perdevano il piumino, ed essendo oche già da piccole un ciclo di anticocciddiostatico o mangime primo periodo con esso andava fatto essendo animali che facilmente entrano in contatto con qualsiasi cosa (è facile che ingoino erba contaminata, che entrino in contatto con acqua sporca e fango) se anno avuto un crollo cosi rapido probabilmente erano malate già da qualche tempo.
Piace a 1 utente
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su