Massimiliano Parlato
27/10/2020 alle ore 14:11
Salve, sto pensando di acquistare per uso familiare il kit pollaio livorno XXXL Plus e vorrei sapere fino a quante galline può accogliere comodamente il pollaio e se è necessario lo spazio esterno a disposizione.
Grazie
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
27/10/2020 alle ore 16:20
Salve Massimiliano, il pollaio Livorno è dotato di una piccola casetta. Poi ha 2 altri luoghi dove gli animali possono stare la notte anche se non c'è porta.
Quindi direi che il pollaio va bene per 3-4 galline. Se poi le lascia uscire in un'area più ampia e decide di far stare le galline nelle altre due piccole casette che stanno a terra anche 8-10.
La mangiatoia e abbeveratoio compresi nel kit non avrebbero problemi a sopportari tanti animali.
Dipende molto anche dalla taglia delle sue galline. Avicoli nani ce ne starebbero qualcuno in più.
Dipende molto anche dal temperamento degli animali. Per esempio le Livorno che sono ovaiole molto ruspanti hanno bisogno di molto spazio. Le amrock, che sono di taglia grande, hanno un temperamento più docile quindi qualche soggetto in più ci può stare.
Sperando di averla tra i nostri Clienti la saluto cordialmente
Piace a 1 utente
Massimiliano Parlato
07/11/2020 alle ore 21:52
Grazie per i consigli. Ho appena fatto l’ordine. Mi sai consigliare a palermo dove posso acquistare le amrok?
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
11/11/2020 alle ore 17:37
Vada sul sito www.animalissimo.it

So per certo che la Sicilia è regione conosciuta per avere bravissimi allevatori di Amrock. Penso che le troverai, e anche ottimi soggetti.
Andrea Citti
03/02/2021 alle ore 23:15
Per l’inverno bisogna fare delle modifiche quando le temperature scendono intorno ai -8-10?
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su