Edoardo Monti
09/01/2020 alle ore 19:08
Buongiorno, ho richiesto varie volte info sullo scalda abbeveratoio elettrico in vendita sul sito ma non ho avuto risposta. Ci riprovo qui nel forum. Vorrei sapere se il modello in vendita è compatibile con tutti i tipi di abbeveratoi, a serbatoio e a sifone e se di tutte le dimensioni.
Inoltre volevo sapere se, dovendo stare all'aperto, viene fornito con una parte elettrica idonea agli esterni, pioggie etc...
Simone Belli
13/01/2020 alle ore 16:16
Buonasera Edoardo
Io non essendo il venditore non ti posso aiutare però nella descrizione del prodotto c'è scritto (Il suo diametro misura 30 cm. quindi è compatibile con tutti i nostri abbeveratoi, ma anche con tutti gli altri in commercio a fondo piano) quindi è compatibile con tutti. Poi per il fatto delle parti elettriche ti consiglio di contattare uno degli esperti di Il verde mondo.
Saluti
Simone
Edoardo Monti
13/01/2020 alle ore 17:57
Buongiorno Simone,
grazie della risposta. Purtroppo ho piu volte contattato l'azienda per info su questo prodotto ma non ho mai ricevuto risposta.
Ho letto del diametro di 30 cm ma ero dubbioso sulla compatibilità con il modello a serbatoio in alluminio per esempio. Non immagino come possano essere abbinati.
Grazie lo stesso.
Edoardo
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
27/01/2020 alle ore 09:22
Ciao Edoardo, mi risulta strano che nessuno di abbia mai risposto. Chiara ed io ci teniamo sempre la prima parte della giornata libera per rispondere alle domande. Comunque nel periodo di ferie natalizie forse qualche ritardo lo abbiamo avuto. A turno sia io che Chiara abbiamo fatto un po' di meritate ferie. Comunque ricorda che puoi anche chiamare il numero di telefono 3391398219 rispondiamo sempre o richiamiamo nel caso chiamiate fuori orario d'ufficio.
Simone, come sempre, aveva risposto correttamente, spero abbia già dell'acqua non ghiacciata per le tue cocche.
Edoardo Monti
03/02/2020 alle ore 15:10
Buongiorno Nicola,
in effetti mi era sembrato strano non ricevere risposta riguardo al prodotto, ma ho pensato che magari per qualche problema di invio dal form non l'aveste ricevuta.
Quindi mi conferma che lo scalda abbeveratoio è compatibile con il modello di abbeveratoio a serbatoio in lamiera da 30 litri che ho acquistato sul vostro sito?
Semplicemente non riuscivo a immaginare come si potesse applicare non avendo base a terra.
Grazie
Edoardo
Edoardo Monti
03/02/2020 alle ore 15:10
Buongiorno Nicola,
in effetti mi era sembrato strano non ricevere risposta riguardo al prodotto, ma ho pensato che magari per qualche problema di invio dal form non l'aveste ricevuta.
Quindi mi conferma che lo scalda abbeveratoio è compatibile con il modello di abbeveratoio a serbatoio in lamiera da 30 litri che ho acquistato sul vostro sito?
Semplicemente non riuscivo a immaginare come si potesse applicare non avendo base a terra.
Grazie
Edoardo
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
03/02/2020 alle ore 15:33
Ciao Edoardo, lo scalda abbeveratoio non è compatibile con abbeveratoio da 30 litri in quanto non ha base.
Forse non ho specificato bene. E' compatibile con tutti gli abbeveratoi con base a terra.
Edoardo Monti
03/02/2020 alle ore 17:03
Ok grazie. Adesso mi è più chiaro. In effetti mi pareva strano.
Grazie
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su