Angela Abrate
04/05/2019 alle ore 11:03
Ho deciso di chiudere il pollaio preso dentro uno dei vostri recinti 4x4 oppure 6x3 ma leggendo le recensioni ne ho trovata una un po'negativa per quanto riguarda le giunzioni. Dato che da me quando arriva il vento è forte vorrei essere sicura che non mi voli via distruggendosi come ha fatto un gazebo che avevo.
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
12/05/2019 alle ore 22:18
Ciao, sulle giunzioni avevamo un problemino l'anno scorso. Infatti le saldature sulle viti delle giunzioni erano solo 2. Quindi quando un Cliente le serrava con un po' più di veemenza le spaccava. Problema risolto in quanto abbiamo aggiunto 2 saldature ai bulloni. Adesso ce ne sono 4 quindi problemino risolto. Ringraziamo molto i Clienti che con i loro feedback ci hanno permesso di migliorare il prodotto. Una volta assemblato anche con la rete vedrai che avrà un'ottima struttura. Casomai ti vola via il recinto intero. A questo proposito fissalo bene al terreno. Ogni punto d'appoggio è dotato di 2 fori dove potrai mettere dei picchetti (che trovi nel prodotto) altrimenti vedo che certi Clienti ci mettono qualcosa di più sicuro. Qualcuno ci infossa dei pezi di legno e poi fissa con le viti e altri fanno una piccola colata di cemento e serrano con i fischer. Con i picchetti potresti già essere a posto. Poi dipende sempre dalla posizione che sceglierai e dal tipo di fondo che ha il tuo giardino-terreno.
Vedrai che ti troverai bene.
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su