Pierluigi Candotto Mis
24/05/2020 alle ore 17:46
Buona sera, mi chiamo pierluigi.
Insieme a mia moglie stiamo mettendo su un piccolo allevamento famigliare di galline ovaiole.
Come razza abbiamo scelto le marans.
In questo momento abbiamo una coppia maschio e femmina e vorremmo arrivare a massimo 10 galline e un gallo....
Vorremmo comprare da voi un pollaio in legno e avevamo visto i modelli cocincina rialzato e cocincina xxxl, volevamo dei consigli da voi su che pollaio è meglio x le nostre esigenze e inoltre, abbiamo visto che è un prodotto esaurito da voi, potreste dirci anche eventualmente i tempi di consegna?
Grazie mille x la disponibilità
Una buona giornata
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
26/05/2020 alle ore 10:41
Buongiorno Sig. Pierluigi, i pollai saranno disponibili entro metà mese. Il cocincina rialzato a luglio.
Direi che è meglio il pollaio più grande Cocincina XXXL. E' più grande, considerando il fatto che le marans non sono delle piccoline direi quello.
Comunque complimenti per la scelta della razza. Avrai un gran bel pollaio. In più raccogliere uova rosse è una libidine unica.
Pierluigi Candotto Mis
26/05/2020 alle ore 20:49
Buona sera Sig. Nicola, intanto volevo ringraziarla x la risposta e farle i complimenti x quello che fa e propone perché seguendola imparo veramente molto... perfetto allora posso mandarle l'ordine di acquisto in questi giorni oppure aspettiamo metà mese come diceva lei?
Avrei inoltre un'altra domanda da porle... mi piacerebbe introdurre oltre alle marans anche alcune amrock... ma vorrei cercare di mantenere la razza più "pura" possibile... tenendo presente che ho già il gallo marans... secondo lei è una cosa fattibile oppure è meglio non rischiare? Eventualmente ha qualche consiglio da darmi?
La ringrazio fin da ora x la sua disponibilità e un grazie x tutto
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su