Utente #8085
09/08/2019 alle ore 09:54
Buongiorno, non ho trovato una categoria che tratta di conigli..... volevo sapere se qualcuno ha utilizzato i recinti in vendita per animali domestici (tipo quello in ferro 4x2) per tenervi conigli.
Io ho 4 Coniglietti medi e vorrei tenerli all aperto, ma il mio dubbio riguarda soprattutto le condizioni igeniche, ho visto che sporcano ovunque pur avendo predisposto varie vaschette lettiere sparse. Come si fa a tenere pulito sulla terra con l erba.
Preciso che il terreno è naturale con erba di campo spontanea.
Grazie Stefania
Simone Belli
10/08/2019 alle ore 22:00
Buonasera Stefania
Io ho comprato Conigliera da Giardino | Modello Bianconiglio XL , ma per i conigli non è molto pratica pk se hai sia maschi che femmine poi la coniglia al momento del parto non saprà dove partorire pk il piano superiore è adibito al "riposo" e poi le defecazioni andranno a imporpognare il legno che poi alla fine marcirà. Se devo essere sincero l'ho buttata via pk era inutilizzabile. alla fine ho deciso di metterli all'aperto insieme alle galline, convivono tranquillamente, faranno un po di buche ma nulla di che.
prova una gabbia in ferro per conigli se non hai posto dove metterli però è un po brutto tenerli rinchiusi....
Saluti
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su