Giancarlo Staroccia
24/03/2021 alle ore 20:15
Ciao Nicola, per motivi di posizionamento del pollaio, mi servirebbero le giuste misure, perciò ti chiedo gentilmente riconfermarmi che le misure nella descrizione sono esatte: Lunghezza: 2,93 mt - Larghezza: 1,38 mt (includi anche il nido in questa misura? se nò ti prego farmi avere le misure del nido (da 3 scomparti e non 2 come riportato nella descrizione oppure doppio nido con 2 scomprati ciascuno)
La cosa migliore sarebbe avere un disegno con le misure come avete fatto per altri pollai.
Sono costretto ad acquistare il Concincina Plus con recinto, ma prima vorrei fare una base adatta ad accogliere il pollaio.
vorrei metterci 2 amrock, 2 livornesi e 2 isa brown + 1 gallo, nel tuo filmato menzioni che con 3 posatoi/trespoli ci vanno 4/5 galline, ma ho visto recensioni che si lamentano e affermano che c'è posto solo per 4 galline??? sebbene nella descrizioni si parla di 5/7 animali. Mi consigli di prendere un pollaio più grande?? Purtroppo l'unico che per apertura cassetto raccolta feci, cancelletto ingresso recinto, e ubicazione del nido che può adattarsi al mio spazio è la Concincina Plus (codice EGGO0204).
Ultima cosa vorrei sapere il Corriere che usate in quanto vivo in un posto un pò isolato ed ho avuto problemi con alcuni corrieri....
In attesa di una tua risposta, ti ringrazio per la gentile collaborazione,
Cordiali saluti
Giancarlo
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su