Alessia Pierno (Associazione Agraria Vsole)
14/03/2021 alle ore 20:09
Buon giorno,
sono Alessia.
inizialmente avevo un gallo ed una gallina poi sono arrivate altre 4 nuove galline e dalla prima sera hanno dormito insieme in una casetta.
Successivamente ho aggiunto nella loro area un ‘ altra casetta con posatoi dove tra l’ altro vanno a deporre le uova ed un’ altra casetta l’ ho adibita a a deposizione uova con cassette e paglia e anche palline da golf perché vorrei che facessero li le uova.
Prima ho notato che due galline del secondo gruppo stavano apppollaiate fuori pronte per dormire.
Come posso far si che dormono o tutte in un pollaio o che comunque si possano dividere per essere al colperto tutte quante in due dei pollai presenti?
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Fabrizio Sala
15/03/2021 alle ore 08:10
Ciao! Le nuove galline andrebbero tenute per un paio di giorni all' interno di un piccolo recinto in modo che prendano l' abitudine di andare a dormire nel pollaio. In alternativa puoi metterle tu nel pollaio la sera e chiuderle dentro per poi riaprire il pollaio la mattina. Questa cosa va fatta finché non vedi le galline andare a dormire nel pollaio da sole
Piace a 2 utenti
Alice Garisto
15/03/2021 alle ore 14:02
.
Piace a 2 utenti
Alessia Pierno (Associazione Agraria Vsole)
15/03/2021 alle ore 21:54
grazie!
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su