Utente #14871
29/08/2020 alle ore 02:12
Buongiorno vorrei informazione riguardanti a gli allevamenti di galline ovaiole ...visto che io e mio marito siamo interessati ad aprire un allevamento con i finanziamenti europei per poter concludere le domande ci chiedono dei preventivi su tutte le cose riguardante al allevamento...noi abbiamo avuto conoscenza di voi tramite web..il nostro allevamento per il momento pensavamo di farlo di 200 -250 galline...che ci consigliate ?
cordiali saluti
Rosalia e Alessandro
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
31/08/2020 alle ore 14:45
Ciao ottima idea la Vostra. Diciamo che negli ultimi anni abbiamo aiutato molti Clienti come voi a creare un piccolo allevamento avicolo con buonissime soddisfazioni.
Che tipo di preparazione avete? avete già un'azienda agricola? l'allevamento servirà per mantenere la famiglia o sarà un'attività secondaria/accessoria?
Volete allevare per carne o uova? se uova biologiche o a terra?
Queste sono le prime domande che mi servono per capire un attimino di che cosa potreste avere bisogno.
Utente #14871
01/09/2020 alle ore 19:22
Buonpomeriggio grazie per averci risposto,sinceramente non abbiamo un'azienda agricola....le galline cresciute sono state sempre per uso domestico,visto che per il momento mio marito a perso il lavoro e il suo desiderio e stato sempre di aprire un allevamento allora volevamo intestare questa strada...e si l'obbiettivo e far sì che con l'allattamento mantenere la famiglia,vogliamo allevare per le uova biologiche a terra...
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su