Alessandro Franzoni
17/07/2020 alle ore 09:31
Ciao a tutti,ho un dubbio tecnico. Ho comprato un incubatrice et24 river e volevo sapere se è compatibile con umidificatore Sirio e se (posseggo già una et12 con umidificatore nebula)offre le stesse caratteristiche del sistema della river che a mio parere é ottimo dal punto di vista del controllo e regolazione umidità ma consuma l'acqua del serbatoio in pochissimo tempo mentre credo di aver capito che il sirio offre piu autonomia...potete darmi la vostra opinione ? Ciao e grazie
Nicola Oselladore (Il Verde Mondo Di Oselladore Nicola)
27/07/2020 alle ore 10:54
Ciao Alessandro, direi che Sirio è compatibile con la Et24 di river systems. Attento però quando cambi umidità gli ultimi giorni. Con sirio devi starci attento in quanto ti si potrebbe allagare l'interno dell'incubatrice. Quindi prima riempi d'acqua anche il fondo dell'incubatrice e dopo più di 12-24 ore imposta umidità a 60%.
Alessandro Franzoni
27/07/2020 alle ore 18:46
Grazie dell'informazione...al momento sto utilizzando un escamotage con umidificatore nebula, aggiungo ugualmente un goccio d'acqua tutti i giorni nella vaschetta dell'incubatrice così aumenta l'autonomia...ciao e grazie
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su